stefano cigana & kpet

K-MED®: stendersi con quella giusta, per stare bene notte e giorno

K-MED® for Human & Pet: un dispositivo medico rivoluzionario perfetto per ritrovare il benessere

L’esperienza di Brand Ambassador per l’azienda KPET mi sta entrando sottopelle, nel vero senso della parola. Il merito non va di certo a degli alieni microchip, quanto a un prodotto unico che si chiama K-MED® HUMAN.

Semplificandolo, una coperta: soffice, accogliente, rilassante, curativa, moderna, innovativa e dal calore intelligente. Da interlocutore informato e fruitore diretto, parlo consapevolmente del primo antidolorifico bio-fisico, certificato in Classe 1 dal Ministero della Salute. Completamente Made in Italy. Un dispositivo medico rivoluzionario, prodotto e firmato da KPET, con efficacia testata su tutti i mammiferi e in grado di ridurre dolore ed infiammazioni fino al 70%.

A fare da apripista al mio benessere è la nanobiomolecola KRYSTAL MED®, di cui KPET è affidataria esclusiva. Unica al mondo, una delle più importanti scoperte scientifiche degli ultimi trent’anni. Una struttura tetraedro-ionica, in grado di interagire con il sistema nervoso di ogni mammifero, a livello delle membrane fosfolipidiche sinaptiche. Ripristinando le connessioni neurali e riducendo efficacemente dolori ed infiammazioni.

Praticamente, le energie infrarosse FIR (Far InfraRed) emesse dal corpo umano vengono intercettate e restituite, stimolando le funzioni cellulari, la microcircolazione e l’ossigenazione periferica.

K-MED quindi è in grado migliorare la micro-circolazione, aumentare l’ossigenazione del sangue e l’efficienza cellulare. Combattendo effettivamente le infiammazioni (stati flogistici e dolorosi) dell’apparato muscolo-scheletrico. Trattando le affezioni reumatiche articolari ed extra-articolari. Oltre agli stati infiammatori, anche di origine post-traumatica.

Frutto di ricerche scientifiche, K-MED® può dimostrarsi la giusta strada da percorrere quando si vuole migliorare la propria vita, potendo davvero dire “Bye bye pillole!”

Ottenendo con K-MED® una rapida risoluzione di dolori cronici e intensi derivati da: artriti, artrosi, traumi, processi degenerativi, ritenzione idrica, cefalea a grappolo, problemi infiammatori, dolori mestruali, post operatori, stati di stress prolungati e disturbi del sonno.

Sto rilevando effetti positivi sulla qualità del mio sonno e un certo sostegno allo stress, nelle attività in cui sono coinvolto professionalmente.

Confermo la persistenza, anche durante il giorno, del piacevole senso di benessere diffuso. Nelle ore in cui sono in giro per lavoro. Nello spazio che dedico alla mia passione per lo sport in palestra e all’aria aperta, oltreché ad altre mie attività outdoor. Ciò significa che la tecnologia, medico-scientifica, dell’dispositivo K-MED interagisce con me anche nei momenti in cui non la sto utilizzando direttamente a contatto con il mio corpo.

L’assenza di controindicazioni emersa durante gli studi clinici, approvati dal Consiglio Nazionale delle Ricerche e dal Dipartimento di Chimica dell’Università di Firenze, rende perciò K-MED® un aiuto eccezionale per atleti e sportivi che svolgono intensa attività fisica e nei riguardi di persone in età avanzata.

K-MED ® è disponibile anche per il mio pet, con gli stessi benefici. Un atto d’amore dovuto verso gli animali bisognosi di cure e/o anziani.

L’utilizzo di K-MED® è molto semplice, un tempo minimo di 4H/NOTTE per beneficiarne efficacemente, utilizzandolo da coperta. Oppure da supporto statico durante il riposo quotidiano.

Scopri tutti i formati su https://shop.kpet.it/it/

 

Stefano Cigana