Lamborghini Club Monaco

Il Lamborghini Club Monaco, fondato a Monte-Carlo nel 2020, è un’associazione sportiva senza scopo di lucro, totalmente indipendente. 

Installato presso il Monte-Carlo Business Center, è stato costituito dai Soci fondatori: Stefano Cigana, eletto Presidente, Sébastien Clavé e Jean-Marie Conterno, nominati Vicepresidenti, con Jean-Marie Grana, incaricato come Tesoriere, insieme a Jean-Pierre Parietti, nel ruolo di Segretario Generale.


L'IDEOLOGIA

Il fine essenziale di questo Club è creare community tra i proprietari di Automobili Lamborghini. Affinché gli appassionati concretizzino valori ed esperienze nel segno dell’amicizia e della simpatia, per condividere l’universo del motorsport.

Inserendo la partecipazione a roadshow turistici internazionali non competitivi, meeting, mostre e altri eventi analoghi. Dando nel contempo al territorio Monegasco maggiore luce, sia per il suo patrimonio culturale che gastronomico.

Il Lamborghini Club Monaco unisce fin dall’inizio azioni in favore di associazioni benefiche, come parte fondamentale del progetto valoriale. Oltre a promuovere la cultura dell’auto sportiva, dando vita ad eventi nel Principato monegasco e all’estero.

Il Club sostiene inoltre:

– la promozione e la condivisione del legame storico tra il Principato di Monaco e le Automobili Lamborghini;

– organizzare eventi E-bike Lamborghini e Yacht Lamborghini (tuttavia il possesso di una E-bike o di uno Yacht Lamborghini non è condizione sufficiente per diventare un membro del Club).