Ho fondato il BULL DAYS nel 2017 come evento di riferimento del Lamborghini Club Italia dedicato ai proprietari della casa del Toro. Tutto cominciò da un semplice sogno: combinare l’amore per la propria terra con la passione per le Lamborghini. Nel 2018 questo sogno è diventato realtà. Oggi il BULL DAYS – LUXURY EXPERIENCE è diventato uno degli appuntamenti internazionali di spicco non solo per i collezionisti di Supercar & Hypercar, ma anche per i brand del lusso di tutto il globo. Un’experience assoluta e indipendente che ha saputo evolversi in vero e proprio object de desir per tutti i marchi top.
I proprietari e i partner dichiarano letteralmente di poter “appartenere” a una community. Il Bull Days si evolve a questo nuovo paradigma, archiviando gli eventi monomarca e after-sales, dando vita a un universo che riconosce identità e appartenenza agli appassionati proprietari di Luxury cars. Si posiziona come brand-leader di un movimento di connessioni emotive con la propria rete, un’autentica opportunità di business & public relations! Puntando a un’evoluzione dell’approccio in senso interattivo, orientato alla costruzione di relazioni forti e durature tra imprenditori, aziende, enti e territori. Accogliendoli in un universo evolutivo, esclusivo, corrispondente, parallelo, innovativo, espandibile, flessibile, interessante e altamente gratificante.
Il Bull Days è l’applicazione concreta di un Modello di Business vincente. Iconiche supercar, hypercar e special edition sfileranno nelle location e metropoli più famose del pianeta. Da Dubai a Miami, con Londra e la California, fino a Monte-Carlo e Saint-Moritz: opere d’arte su 4 ruote attraverseranno luoghi da sogno. Scopri tutte le mete internazionali che segneranno le prossime edizioni del Bull Days. Esperienze uniche in 4 continenti, dedicate all’élite del jet set mondiale.