Bugatti Residences by Binghatti: “l’Art de Vivre” prende forma nello storico avvenimento firmato FENICE Monte-Carlo

Al fianco di Binghatti & Bugatti, FENICE MONTE-CARLO materializza nel Principato di Monaco l’iconico progetto emiratino che ha reimmaginato “l’Arte del Vivere” nel cuore di Dubai

Con il grande avvenimento dell’estate firmato “Bugatti Residences by Binghatti”, la business intelligence monegasca FENICE Monte-Carlo ha saputo superare ogni aspettativa. Il primo meeting dell’avveniristico progetto Binghatti & Bugatti che ha avuto luogo il 12-13-14 agosto nella terra che l’ha ispirato, il Principato di Monaco e la French Riviera, ha saputo raggiungere la più alta manifestazione dell’idea originaria. 

[Qui l’articolo precedente in cui ne ho parlato]

“Bugatti Residences by Binghatti” è un progetto real estate & lifestyle, frutto della collaborazione rivoluzionaria tra due marchi visionari, Bugatti e Binghatti. Una visione che punta alla massima eccellenza ispirandosi alla splendida atmosfera di Monaco e della Riviera Francese.

Un progetto nato dalla fluidità, ispirato dalla natura indigena, stimolato dall’Art de Vivre della French Riviera per catturare l’essenza più pura della Costa Azzurra. Autentica dimostrazione d’eccellenza per plasmare una scultura coinvolgente nell’iconica Dubai. Un’idea di real estate che è un omaggio all’estro della Riviera, seguendo un leitmotiv chiaro e deciso: creare l’incomparabile.

È questa l’ideologia, il background, il tessuto concettuale che FENICE Monte-Carlo ha materializzato nel perimetro del leggendario Principato. Far accadere le cose, a tutti gli effetti.

A NEW ICON IN DUBAI, INSPIRED BY FRENCH RIVIERA

La nascita di un’icona: l’iper-torre è pronta a diventare un punto di riferimento architettonico, derivato dal DNA di Bugatti e Binghatti. Ispirato ai più eminenti capolavori strutturali del mondo, Bugatti Residences by Binghatti non è una semplice aggiunta allo skyline di Dubai, ma una nuova icona destinata a superare la prova del tempo.

“L’iperforma” di Bugatti Residences è caratterizzata da contorni sottili e linee fluide. Da ogni angolazione, la facciata offre una nuova prospettiva, creando una mistica visiva, una squisita opera scultorea che forma uno spirituale senso di flusso e movimento.

Immaginate di svegliarvi al suono delle onde che si infrangono sulla costa e di affacciarvi sulla vostra terrazza per godervi la vista incantevole della vostra spiaggia privata. 

La forma architettonica di questa iconica struttura real estate si ispira dunque al fascino intramontabile ed internazionale della Costa Azzurra, raffigurando L’Art de Vivre in un modo davvero unico. 

INSIDE THE BUGATTI DNA

Ispirata alle iconiche supercar Bugatti, la hyper form è stata progettata per incarnare l’essenza dello spirito ingegnoso e visionario del marchio, evocando il senso di esuberanza e di raffinatezza che caratterizza Bugatti.

La hyper form è caratterizzata da finiture di alto livello, da una squisita lavorazione artigianale e dal più recente sistema di casa intelligente all’avanguardia, derivato dal DNA Bugatti: sfidare sempre l’impossibile.

Si eleva l’asset Monaco-Dubai-Italia-Panama

L’avvenimento “Bugatti Residences by Binghatti” non solo riconferma l’asset di business tra il Principato di Monaco, Dubai, Italia e Panama, ma lo eleva a un livello superiore di prestigio e stile.

È un simbolo tangibile di come il mondo possa essere collegato in modi sorprendenti, dimostrando che la collaborazione e la visione condivisa possono creare opere di straordinaria bellezza e significato.

Questa straordinaria collaborazione tra le realtà di queste regioni esemplifica un legame unico tra luoghi diversi, evidenziando l’importanza di una visione globale e di un impegno congiunto per l’eccellenza. Questa sinergia non è solo un incontro di mondi, ma un’impronta indelebile nella storia del luxury real estate.

FENICE DUBAI nel cuore dell’area BRICS

È grazie a questi importanti risultati che aprirà, dopo FENICE Monte-Carlo, anche FENICE Dubai. Nel cuore dell’area BRICS, con rapporti commerciali già consolidati.

La recente storica inclusione degli Emirati Arabi Uniti nel blocco BRICS è infatti una testimonianza dei punti di forza della nazione nella costruzione di partenariati multilaterali internazionali positivi.

In qualità di partner economico e commerciale affidabile, gli Emirati Arabi Uniti hanno sostenuto gli sforzi per la pace, la sicurezza e lo sviluppo globali e continueranno a guidare il cambiamento attraverso eventi come la prossima COP28.

Come membro dei BRICS, credo che gli Emirati Arabi Uniti guideranno risoluzioni per affrontare sfide senza precedenti che richiedono sforzi collettivi. Con il fine di plasmare lo sviluppo di una nuova economia globale.

STAY TUNED

Stefano Cigana

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.