UFFICIALE L’INCARICO AFFIDATOCI DA BINGHATTI-BUGATTI

Bugatti Residence by Binghatti: prende forma il progetto Luxury Real Estate sulla prossima icona dello skyline di Dubai

Siamo entusiasti e onorati di annunciare che il prestigioso costruttore Muhammad BinGhatti ha conferito al nostro team l’incarico per lo sviluppo degli eventi BUGATTI RESIDENCE, una collaborazione rivoluzionaria tra due marchi visionari, Bugatti e Binghatti. Questa stimolante partnership darà vita a un innovativo sviluppo real estate nel cuore di Dubai, ispirato alla splendida atmosfera della French Riviera e del Principato di Monaco.

L’emozionante progetto è stato presentato con grande enfasi e fascino alla Coca-Cola Arena di Dubai il 24 maggio 2023, con la partecipazione e il supporto di due figure di spicco: Mate Rimac, CEO di Bugatti Rimac, e Muhammad BinGhatti, CEO di Binghatti. 

Questa iniziativa segna l’inizio di una nuova era nel mondo real estate, unendo l’arte e l’innovazione tecnologica di Bugatti alla passione e all’impegno incrollabile di Binghatti per l’eccellenza.

Il design futuristico di BUGATTI RESIDENCE riflette l’eleganza e lo stile tipici della French Riviera, mentre la scelta di farlo nascere a Dubai aggiunge un tocco di modernità e grandiosità senza eguali. Il Principato di Monaco, con la sua fama di lusso e raffinatezza, è la cornice ideale per ospitare il progetto che si preannuncia come l’evento imperdibile dell’estate 2023 in Costa Azzurra.

Questa straordinaria collaborazione non solo conferma il nostro modello di comunicazione strategica come punto di riferimento internazionale per la costruzione di relazioni di altissimo livello, ma rappresenta anche un importante passo avanti di FENICE Principality of Monaco in ambito real estate.

Grazie alla fiducia e all’opportunità concessaci da Binghatti e Bugatti, saremo in grado di dimostrare ancora una volta la nostra capacità di creare connessioni significative tra marchi di prestigio circondati da una clientela profilata ed esclusiva.a

BINGHATTI DEVELOPERS: the art of properties

Binghatti Developers è una società di sviluppo immobiliare attiva in tutti gli Emirati Arabi Uniti con un valore di investimento superiore a 10 miliardi di AED in un portafoglio di oltre 40 progetti e attualmente opera in diverse aree di Dubai tra cui Business Bay, Dubai Silicon Oasis, Al Jaddaf, Dubai Marina, Jumeirah Village Circle, Liwan e Dubai Land Residence Complex, oltre a un mega progetto commerciale ad Abu Dhabi che copre un’area di 1 milione di piedi quadrati e un valore superiore a 500 milioni di AED.

La società possiede audaci piani di espansione nei prossimi anni, concentrandosi in particolare sulla crescita del proprio portafoglio immobiliare a Dubai.

In qualità di pluripremiato costruttore con una comprovata esperienza, Binghatti Developers si è affermato come pioniere sia nello sviluppo immobiliare che nell’architettura. Binghatti Developers ha acclamato uno status rispettato nel settore immobiliare ed è tra le 100 migliori società immobiliari di Forbes in Medio Oriente.

Con un riconoscimento di premi al suo attivo, Gulf Real Estate – Best Real Estate Off Plan Project, MENA Green Building Awards 2018 e 2017, Cityscape Awards 2018, Arabian Property Awards 2018 e 2017 e Government of Dubai – Best Real Estate Tycoon Awards, questi sono solo alcuni dei risultati che Binghatti Developers ha ricevuto nel corso degli anni.

If comparable, it is no longer BUGATTI

DAL 1909, REINVENTANDO LO STRAORDINARIO

BUGATTI non ha bisogno di presentazioni. È da oltre 110 anni ai vertici dell’industria automobilistica, creando le auto più potenti e lussuose del mondo. Ogni auto realizzata, sin da quando l’azienda è stata fondata da Ettore Bugatti nel 1909, è desiderata dai collezionisti ed elogiata per il suo comfort, design, tecnologia e prestazioni.

Bugatti a Monaco

BUGATTI: the pinnacle of performance and experience

Nel corso della sua storia, BUGATTI ha avuto una serie di ingegnosi custodi, ognuno dei quali ha inaugurato una nuova era con la propria miscela individuale di arte ed eccellenza ingegneristica. Il leggendario brand ha i record nel dna: ha infatti creato la prima auto ipersportiva, il primo modello di serie a superare i 1.000 CV e i 400 km/h. E anche il primo veicolo di serie a superare la barriera dei 300 mph.

BUGATTI SAVOIR VIVRE

L’etica dell’eccellenza di BUGATTI nel design e nell’ingegneria si estende ben oltre il mondo automotive, con una gamma stimolante di prodotti ed esperienze BUGATTI che portano la magia di Molsheim agli appassionati di tutto il mondo. Ogni prodotto che porta il famoso “Macaron” BUGATTI deve sostenere i valori del marchio BUGATTI: Dedizione, Eccellenza, Coraggio.

SAVE THE DATE: 12-13-14 AGOSTO 2023

Verso l’evento dell’estate, organizzato per Bugatti e Binghatti, nell’incantevole cornice del Principato monegasco e dell’iconico Yacht Club di Monte Carlo.

WORK IN PROGRESS

Lavorare con due aziende simbolo, rinomate e impegnate nella creazione di soluzioni straordinarie è per noi un’opportunità unica. Siamo estremamente orgogliosi di essere parte integrante di questo progetto emozionante. Guardiamo al futuro con entusiasmo e determinazione, certi che BUGATTI RESIDENCE rappresenterà una pietra miliare nel panorama del luxury real estate a Dubai e oltre.

Ringraziamo Muhammad BinGhatti e tutto il suo team per la fiducia riposta in noi e siamo pronti a superare ogni aspettativa per trasformare questa visione in realtà. Siamo tutti al lavoro per dare alla luce un evento grandioso capace di rispecchiare alla perfezione lo charme che rappresenta BUGATTI RESIDENCE, la prossima icona sullo skyline di Dubai.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su questo progetto top che sta già segnando un nuovo capitolo nella storia del luxury real estate.

Stefano Cigana

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.