FENICE: vola l’asse Monaco-Dubai-Italia-Miami

La giovane business intelligence monegasca, dopo un anno di sviluppo, apre le porte agli investitori per consolidare il luxury network internazionale

Fenice, il punto di riferimento del business strategico del Principato di Monaco, si concretizza dopo il primo anno di sviluppo. Nata a inizio 2022 come porta di ingresso al business monegasco, raggiungerà la massima operatività nel 2023 consolidando l’asse Monaco-Dubai-Italia-Miami.

Fenice – Principality of Monaco raccoglie i frutti di un anno fatto di progetti innovativi transnazionali, pubbliche relazioni di altissimo livello, valorizzazione dei suoi dispositivi di comunicazione strategica.

L’obiettivo è e rimane lo stesso: essere un luogo unico per ogni tipo di business. Un incredibile contenitore di attività a 360° in grado di centralizzare sotto un unico nome tutte le discipline, le tecniche, i reparti e i settori per sviluppare sinergie e soluzioni di business all’avanguardia. Una visione ambiziosa possibile grazie al consolidato heritage fatto non solo di know-how ma anche di numerosi marchi collegati e partnership attive.

[Scopri il precedente articolo su FENICE per approfondire la vision della società]

L’ECOSISTEMA DELLO SHOW MAKING: da Monaco verso tutto il mondo

Dalla fondazione ad oggi il network globale su cui si basa la società, già composto da multinazionali del lusso, istituzioni, manager, tycoon, imprenditori, top brand, organizzazioni intercontinentali, si è ulteriormente ampliato.

In questo primo anno di sviluppo FENICE ha alimentato i propri marchi e dispositivi riuscendo ad ottenere grandi risultati. Instaurando un vero e proprio “ecosistema” capace di generare show, traducibile soprattutto in notorietà planetaria, valore relazionale e sinergie di business.

Esempio perfetto di ciò, i vari progetti sviluppati con diverse case di produzione, che hanno reso i marchi nell’orbita di FENICE protagonisti nelle web series delle principali piattaforme di streaming, quali NETFLIX e AMAZON PRIME.

La forza e la singolarità di FENICE è anche questa: saper proiettare direttamente di fronte al grande pubblico mondiale le storie più emozionanti di uomini, donne, brand (e animali n.d.r.) che incrocia lungo il suo percorso. È anche questa la prospettiva a cui guarda la società, che ha già messo importanti fondamenta nell’asse di business tra il principato monegasco, l’Italia, gli Stati Uniti, l’America Latina, gli Emirati Arabi e i paesi del Medio Oriente.

FENICE incarna la grande responsabilità di contribuire all’avvenire imprenditoriale del Principato di Monaco, aprendo un nuovo filone di opportunità anche agli investitori più esigenti.

FIRE UP YOUR BUSINESS!

www.feniceholding.net

contact[at]feniceholding.net

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *