Sta facendo il giro del mondo la notizia che Gunther VI, cane più ricco del mondo, vende l’ex villa della popstar Madonna per ben 32 milioni di dollari! Tutti i riflettori sono puntati sull’incredibile storia del pastore tedesco che dorme nella stessa stanza che fu della “Material Girl”.
La star americana ha condiviso la news nelle sue stories di Instagram: l’ironia non le manca di certo!
La meravigliosa tenuta di 1.2 acri, affacciata sull’incantevole Baia di Biscayne, nella Miami più esclusiva, è stata negli ultimi 20 anni il Regno della dinastia Gunther. Una stirpe canina di 6 generazioni che ha ereditato la fortuna milionaria della contessa tedesca Karlotta Liebenstein. Un patrimonio che ha fatto nascere il Gunther Group, trust internazionale che coccola nel superlusso l’erede a quattro zampe e ne investe gli assets.
Queste vicende mi stanno coinvolgendo in prima persona!
Ti sei perso le puntate precedenti?
Clicca e leggi l’ultimo articolo sul clamoroso boom di Gunther VI con la vendita della villa di Miami e sulla mia full immersion nel progetto.
Qui invece i primi 6 mesi di co-working con Maurizio Mian, tutta la storia del progetto Happiness e del pastore tedesco Gunther.
Vedere che un progetto a cui partecipiamo attivamente viene ricondiviso da un’icona della musica pop come Madonna è una conferma che siamo sulla strada giusta della comunicazione contemporanea.