elettra lamborghini stefano cigana

ELETTRA LAMBORGHINI: el resto es nada

Sono uscito con la Lamborghini più bella di tutte. La vedremo anche al Bull Days Luxury Experience?

Ora posso dire di essere uscito con la Lamborghini più bella di tutte! Una piacevole serata a Monte-Carlo con Elettra Miura Lamborghini. L’idolo dei Millennials è una ragazza genuina che ha saputo affermarsi come star del mondo della musica e dello spettacolo. Senza sentire mai il “peso” del celebre cognome che porta.

Elettra è nata sotto il segno del toro: il 17 maggio 1994 a Bologna. Nipote del leggendario Ferruccio Lamborghini, fondatore della famosa casa automobilistica, è cresciuta nel luxury e sempre circondata da iconiche supercar.

elettra lamborghini

Inizialmente, l’ereditiera si è resa nota per alcuni scatti sexy pubblicati sui social. In seguito ha fatto parlare di sé per la partecipazione a diversi reality: Super Shore, Mtv Riccanza, Grande Fratello, Geordie Shore… Il 2018 è l’anno della svolta. Lancia “Pem Pem”, hit estiva che ottiene subito un grande successo. Il brano Reggaeton arriva a sfiorare 100 milioni di visualizzazioni su YouTube. Da quel momento in poi esplode la sua carriera artistica.

Attualmente è ingaggiata da un’importante etichetta discografica. Vantando collaborazioni con cantanti top come Myss Keta, Giusy Ferreri e Gué Pequeno. Nel 2019 è stata giudice di The Voice of Italy, riscontrando un grande impatto mediatico. Inoltre ha partecipato come concorrente alla 70^ edizione del Festival di Sanremo.

“Pistolero”, il suo tormentone infiamma l’estate 2021 scatenando i giovani con una freschissima sferzata di pop su base dal beat latino.

Una star virale da 6,8 milioni di follower

Elettra Lamborghini è certamente una figura influente, capace di conquistare sempre il cuore di nuovi fan. Basti pensare che nel 2020 è stata il personaggio femminile più ricercato su Google in Italia. Con una media di quasi 900mila ricerche al mese sul browser.

Oltre all’indiscutibile fascino e talento, ingrediente principale del suo successo nel mondo dello spettacolo è il suo carattere: genuino, simpatico e schietto. La showgirl romagnola che ama definirsi “la regina del twerking” è sempre sintonizzata sui trend del momento. Glamour innato, videoclip esplosivi, outfit esagerati, stile inconfondibile e dichiarazioni taglienti.

Elettra Lamborghini. Tutto questo e oltre.

 

Stefano Cigana

elettra lamborghini con stefano cigana