THE ONE CAORLE: è di scena il lusso nella Small Venice

The One Caorle Hotel sarà teatro di Luxury Experiences frontemare tra aria, acqua e luce

Ho avuto il piacere di essere ospitato nel nuovo Resort di lusso della Small Venice. The One Caorle Hotel & Suite Family Apartments rappresenta concretamente una nuova visione del lusso. Situato in Piazza Sant’Antonio a Caorle, a soli 50 metri dal meraviglioso Mar Adriatico. Oasi lussuosa del relax frontemare. The One è la nuova Star dell’Hospitality nella costa veneziana.

Confermando il trend della Regione Veneto come la destinazione più attrattiva nel mondo turistico, con +39% già attestati (fonte CNR giugno 2021).

Un Hotel 4 Stelle Superior sospeso tra cielo e mare

L’Hotel dispone di 74 camere e 18 suite-family apartments, studiati su misura per ogni esigenza. Ambienti eleganti, dal design moderno, spazi chiari e luminosi, in perfetta armonia con i colori e i suoni delle onde marine. Guardano da ampie vetrate, regalando un osservatorio vista mare d’incanto.

Una rosa di servizi top-level

Un incantevole e sontuoso Rooftop all’ottavo piano di ben 850mq di superficie. Un vero e proprio Eden dall’atmosfera mediterranea, dove godere di ricche colazioni, pranzi squisiti e cene gourmet sotto le stelle.

La punta di diamante del The One è l’Infinity Pool. Una spettacolare piscina vista mare all’ultimo piano, in vetro, con idromassaggio e riscaldata a 30° C. Un paradiso sospeso nel cielo, baciato dall’azzurro incontaminato. Un luogo metafisico, etereo, dove perdersi e ritrovarsi nella perfetta simbiosi tra aria, acqua e luce. La brezza rigenerante, la sublime linea dell’orizzonte e la rasserenante profondità del cielo fanno da cornice.

Uno spazio magico in cui farsi cullare nei daybed del vasto solarium. Sorseggiando le migliori bollicine allo Sky bar 360° by Pommery. Un salotto lussuoso con vista spettacolare all’ottavo e ultimo piano. Nell’esclusivo bar dove ammirare tramonti romantici e vivere serate glamour.

Nel Ristorante Stelù, location raffinata e moderna, vanno in scena esperienze gastronomiche d’eccellenza. Gustando prelibatezze della cucina italiana rivisitate in ottica moderna, accompagnate da una selezione di vini e champagne. È questa la ricetta ideale per dar vita a luxury experiences uniche e indimenticabili.

L’area wellness, la palestra attrezzata e il bike service completano un soggiorno all’insegna del relax e dell’active lifestyle.

La location ideale per le nuove tratte del lusso

Un resort unico che mi ha conquistato immediatamente! Tra le bellezze e le tinte del mare prende forma una nuova concezione del lusso.

Senso di autenticità, benessere e meraviglia di fronte all’infinito blu. Questi gli ingredienti fondamentali per ridisegnare le tratte del turismo luxury-oriented. Nuove emozioni a zero metri sul livello del mare. Proiettato verso paesaggi sublimi, borghi marinari e laguna, ormai pronti ad accogliere nuovi format turistici. 

Stefano Cigana