Almar, l’oasi ideale per nuove luxury experiences

Ho scelto Almar Jesolo Resort & Spa per disegnare nuove esperienze orientate al mondo del lusso

Almar Jesolo Resort & Spa mi ha piacevolmente stupito. Ho avuto il piacere di vivere i comfort della suite esclusiva e di visitare tutta la splendida e moderna struttura. Un Resort 5 stelle fronte mare unico nel suo genere, un paradiso terrestre capace di fondere armoniosamente l’eleganza del design italiano con i servizi più esclusivi. Almar è una vera oasi luxury experience.

MY ALMAR EXPERIENCE

Almar Jesolo Resort & Spa sorge di fronte alla spiaggia dorate del Lido di Jesolo, a breve distanza da una delle città più belle del mondo: Venezia. Il Resort è un’oasi di pace e relax molto apprezzato dal jet set internazionale. È un luogo magico dove ritemprarsi e scoprire un nuovo tipo di benessere, cullati dai suoni e dai colore delle onde marine e ammirando sempre la semplice bellezza dell’orizzonte. Uno scrigno aperto verso l’ispirazione e la serenità.

Un contesto così suggestivo e di grande relax è possibile grazie anche ai servizi di alto livello. La lunga esperienza nel mondo dell’ospitalità unita a numerose attività supportate sempre da tecnologie innovative è uno dei tanti segreti dell’Almar Jesolo. La struttura, che ho avuto il piacere di vistare, ha molto da offrire ad una clientela raffinata. È infatti dotata di una delle piscine esterne più grandi dell’intera Costa Adriatica, della lussuosa spiaggia privata, di aree dedicate ai più piccoli e di diversi programmi fit & spa.

All’interno del Resort ho scoperto il mondo della Spa Almablu, un’oasi di benessere di 2.000 mq affacciata sul mare. Non una semplice spa ma un tempio dove recuperare i propri ritmi e trovare una nuova armonia con il proprio essere. Corpo e mente scoprono qui il vero significato della parola relax. Un vasto wellness menu con innumerevoli trattamenti completa un’esperienza unica.

L’Almar Jesolo è il posto perfetto per non vivere un semplice viaggio, ma molto di più. Proprio per questo il Resort è anche pet-friendly, per chi non può rinunciare alla compagnia dei propri amici a quattro zampe.

UN RESORT PLURIPREMIATO

Non a caso l’eccellenza di Almar Jesolo Resort & Spa è stata ampiamente riconosciuta a livello internazionale. World Luxury Spa Awards (2017, 2018 e 2019), World Luxury Hotel Awards (2017, 2018 e 2019), Condé Nast Johanssens (2018), PRIME Traveller Awards (2019), Haute Grandeur Spa Awards (2019, 2020), Haute Grandeur Hotel Awards (2019, 2020), MUSE Hotel Awards (2020) e Eventex Award (2019) per il settore MICE. Sono solo alcuni tra i prestigiosi premi internazionali vinti dal Resort jesolano.

Almar oasi luxury experience per disegnare nuove esperienze

Dopo essermi immerso nella filosofia e nell’atmosfera di Almar non ho avuto dubbi. Il pluripremiato Resort sarà infatti al centro di vari progetti orientati al mondo luxury. Un santuario del relax affacciato sull’Adriatico, il luogo perfetto per sviluppare sinergie, relazioni e idee innovative per generare nuove forme di turismo e business.

In questa visione Venetia Communication sarà protagonista per continuare a creare luxury experiences senza eguali. Scriviamo oggi l’inizio di una collaborazione molto importante, orientata al turismo di lusso. L’obiettivo comune è sempre lo stesso: felicità e benessere per dar vita ad un nuovo concetto di lusso.

Stefano Cigana