Motta Sport 2023: Spot e Dossier per la corsa al titolo europeo

Martedì sera è stato presentato in conferenza stampa il dossier per la candidatura di “Motta di Livenza Comune Europeo dello Sport 2023”. Anche lo Spot Ufficiale è stato svelato e ha riscosso sin da subito l’approvazione e l’entusiasmo da parte della Giunta Comunale. Per Motta Sport 2023, oltre allo Spot e al Dossier, verranno anche prodotti nei prossimi mesi dei docufilm dedicati alle varie associazioni sportive del polo Mottense.

Sport, turismo e cultura saranno i punti cardine per raggiungere il prestigioso titolo europeo nella sede di Bruxelles di Aces. L’associazione che dal 2001 consegna i premi di Capitale, Città, Comunità e Comuni Europei dello Sport.

Lo spot ufficiale: oltre 12.000 visualizzazioni in meno di 24h

Due minuti capaci di raccontare le emozioni, l’impegno e i valori più autentici che animano gli atleti Mottensi. Il video ufficiale ha il merito d’aver portato un nuovo ottimismo, grande carica ed energia per la partecipazione al titolo di Comune Europeo dello Sport. 

Motta di Livenza può infatti contare su numerose società sportive di rilievo, affermatesi anche a livello nazionale e internazionale. L’obiettivo è comunque quello di dare il giusto spazio a tutte le associazioni sportive elevando il concetto stesso di Sport a bene inalienabile che appartiene a tutti.

IL FOCUS SULLO SPORT E IL BENESSERE

Lo sport sta diventando sempre di più un elemento indispensabile sia per lo sviluppo sociale che per quello psico-fisico di ogni individuo. 

Integrazione sociale, miglioramento della qualità della vita e della salute, senso di reale benessere, tutti ingredienti per raggiungere la felicità. 

Questi sono i valori che Venetia Communication ha deciso di seguire nel piano di sviluppo triennale su scala mondiale.

Una grande sinergia per valorizzare il territorio e sviluppare progetti innovativi

Motta Sport: Spot e Dossier ma anche importanti sinergie. Oltre al territorio Mottense, anche la Regione Veneto e la Provincia di Treviso si sono unite per sostenere l’ambizioso progetto europeo. 

Patrimonio sportivo, paesaggistico e storico si fondono in un perfetto mix. È questo il punto di forza per far conoscere anche a livello internazionale le potenzialità del comprensorio. 

Le caratteristiche di Motta di Livenza, tra turismo ecosostenibile e beni storici da valorizzare, unite alla nascita del palinsesto Motta Sport, sta attirando l’interesse di numerosi imprenditori e aziende. 

La Cittadina Liventina affascina non solo per l’atmosfera e la posizione strategica, ma anche per la possibilità di diventare un nuovo Hub per forme di business innovative.

Leggi l’articolo dedicato su Giornale Nord Est >

Leggi l’articolo dedicato su Oggi Treviso >

 

 

STAY TUNED:

www.mottasport.eu

Pagina Facebook

Profilo Instagram

 

Stefano Cigana