Presentato ufficialmente il logo di Motta di Livenza Comune Europeo dello Sport 2023

#MottaSport sarà il primo e unico punto di riferimento per tutte le discipline sportive del comprensorio.

Martedì scorso ho avuto il piacere di presentare alla Giunta Comunale di Motta di Livenza il logo ufficiale che rappresenterà l’importante percorso della Cittadina Liventina verso il titolo di Comune Europeo dello Sport 2023.

Il logotipo disegnato dallo staff di creativi di Venetia Communication, media partner dell’ambizioso progetto, sarà l’epicentro di un’emozione a 360° intorno al mondo dello sport e del benessere psico-fisico. Un polo sportivo d’eccellenza e un territorio tra due fiumi immerso nella natura: il design del logo MOTTA 2023 vuole riassumere e valorizzare nelle sue forme queste caratteristiche e potenzialità.

logo-motta-sport-2023

Senso di appartenenza e desiderio di vittoria

Proprio in questi giorni abbiamo anche iniziato le riprese dello Spot Ufficiale. Il programma di produzione sta trasformando Motta di Livenza in un vero e proprio set cinematografico.

Questo ambizioso progetto sta anche rafforzando il senso di appartenenza della comunità e diffondendo capillarmente ottimismo e desiderio di vittoria. Tutti ormai comprendono l’importanza dell’attività fisica e il valore di un piano di comunicazione capace di unire sotto un unico nome numerose discipline e territori.

Leggi tutto l’articolo per saperne di più >

 

Stefano Cigana

Motta Comune Europeo dello Sport: ecco il logo della candidatura